La vacanza a Senigallia in albergo, all'hotel Turistica - Lazio in Festa
 

Lazio in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Lazio


| Altri
  

La vacanza a senigallia in albergo, all'hotel turistica

Per un soggiorno sulla spiaggia di velluto, ricco di eventi, curato nei servizi



Pubblicato il 05/04/2017
Letture: ...
Senigallia, una splendida città sul mare che ha fatto dell’accoglienza e dell’intrattenimento due dei suoi punti forti. Così come l’ospitalità e la buona cucina lo sono per l’hotel Turistica, il noto albergo di Senigallia a pochi passi dalla Spiaggia di Velluto, vero e proprio riferimento per chi sceglie di passare le proprie vacanze nelle Marche.
La vacanza a Senigallia in albergo, all'hotel Turistica
Il Turistica è un albergo rinnovato anche nell’arredamento, posizionato in una zona centrale del lungomare senigalliese che vi permetterà di godere di tutti i pregi della regina del turismo della regione. Soggiornare a Senigallia significa infatti avere a disposizione una città viva, ricca di momenti e opportunità di svago.

Oltre al mare in cui tuffarsi e alla Spiaggia di Velluto dove poter giocare con la propria famiglia e fare splendide passeggiate al tramonto ad appena 40 metri dall’albergo di Senigallia, vi sono organizzati tanti eventi di respiro nazionale e internazionale: il festival musicale Summer Jamboree, il CaterRaduno, una ricca stagione teatrale, tra prosa e musical, per arrivare poi agli appuntamenti con la cultura, la festa della scienza, gli incontri di storia e la rassegna sull’archeologia. Il titolare dell’albergo Turistica a Senigallia, Franco Manoni, organizza per i clienti dell’hotel anche serate con musica e balli.

Tanti eventi dunque per vivere al meglio la propria vacanza: ma per godersela fino in fondo serve il giusto albergo a Senigallia, l’hotel Turistica, dove i clienti si sentono come a casa e dove la buona cucina è il vero piatto forte. A partire dalla colazione, servita con un ricco buffet con dolci di produzione propria, fino al pranzo e alla cena dove si possono scegliere vari menù e dove ogni pasto si conclude con dolce, frutta, sorbetto o gelato. Innumerevoli poi i servizi dell’albergo di Senigallia che dispone anche di aria condizionata, wifi gratuito, parcheggio, biciclette e oltre 50 camere dotate di tutti i comfort.

Per la vostra vacanza a Senigallia, scegliete l’albergo giusto: hotel Turistica, in via Rieti 14 - Tel. 071.7927272 - www.hotelturistica.it.

di Luca Redazione



Sfoglia:



Utilità:


Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Cannabis legale: una guida completa
Cos'e' esattamente la Cannabis Legale? La scienza e il...
Negli ultimi anni abbiamo assistito a una vera e propria impennata della popolarità della Cannabis...
Dove prendere casa ad Aprilia
Quanto costa una casa ad Aprilia?
Aprilia è un centro molto piccolo, ma comunque prezioso. Si tratta infatti di una vera e propria...
Come arrivare
 42°27′42.99″N 12°45′03.69″E Santuario francescano a...
Ultimi Redazionali
Un connubio perfetto tra mare e alta...
Scopri una destinazione unica dove la buona cucina di chef...
Quando arriva il momento di scegliere la meta delle nostre vacanze, è sempre difficile...
Il meteo oggi nel Lazio
Meteo Lazio