Non c'e' niente di piu' bello che essere un VIP - Lazio in Festa
 

Lazio in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Lazio


| Altri
  

Non c'e' niente di piu' bello che essere un vip

Influencer ed affini, ex sportivi, superstiti dei reality show, ma chi e' il vero vip?



Pubblicato il 05/03/2021
Letture: ...
- Commenti: 0
Essere un VIP al giorno d’oggi è qualcosa di semplicemente meraviglioso. Poter godere di fama e denaro ed essere riconosciuti un po’ ovunque si vada, è una cosa che molte persone sognano, anche se talvolta potrebbe essere anche piacevole avere almeno un minimo di privacy.

Ma cosa bisogna fare per essere un VIP nel 2021? Beh, innanzitutto mettere da parte tutti quei concetti in stile anni ’80 e pensare che per diventare famosi bisogna a tutti i costi saper fare qualcosa. Al giorno d’oggi, basta molto meno dei famosi 15 minuti di celebrità, per essere ricordati in eterno, almeno sul web.
Non c'e' niente di piu' bello che essere un VIP

Influencer ed affini

Avete una passione, siete fotogenici e la parlantina non vi manca? Non dovrete fare molto per essere seguiti da schiere di follower, disposti a non mollarvi mai (o quasi) finché sarete sulla cresta dell’onda.
Grazie ai diversi social network, sempre più persone sono state in grado di accrescere la loro fama, anche solo per un balletto, per una canzone stonata o per via di quello che indossano.
Molto popolari, soprattutto tra i ragazzi considerati nella fascia “teen”, ci sono gli youtuber. Adolescenti o giovani adulti che pubblicano i loro video su internet mentre giocano ad un determinato videogioco, oppure mentre fanno delle sfide più o meno simpatiche, che riescono a coinvolgere una grossa fetta di pubblico.

Gli ex sportivi

Se hai militato per qualche anno in una squadra di serie A e sei riuscito a ritagliarti uno spazio da “fenomeno” soprattutto fuori dal campo da gioco, avrai certamente modo di godere di tutti i vantaggi che le persone famose hanno.
Qualche esperto giocatore di poker online, potrebbe anche essere avvistato ad un tavolo verde reale e, se sufficientemente magnanimo, sarà in grado di farvi trovare i bonus per i vip del casinò, grazie ai quali potrete vivere la vita da nababbo, almeno per una serata!

I superstiti dei reality show

Li abbiamo osservati per tutto il tempo che sono stati nella casa più famosa di Italia e forse del mondo, abbiamo sofferto con loro quando hanno sofferto i morsi della fame su una famosa isola, oppure abbiamo canticchiato le loro canzoni, proposte ad uno dei tanti talent capaci di tenerci incollati davanti allo schermo, durante le fredde serate di inverno.
Forse non potranno essere considerati dei veri e propri VIP a tutti gli effetti, ma di sicuro hanno il loro seguito tra i giovanissimi e non solo.

Ma chi è allora il vero VIP?

Nell’immaginario collettivo il “vero” VIP è qualcuno che è famoso per un motivo concreto. Questo motivo potrebbe essere l’aver recitato una parte in un famoso film, oppure aver contribuito alla formazione di una band, capace di ammaliare il proprio pubblico.
Per quanto riguarda la sfera femminile, in particolar modo, al di là di attrici famose o cantanti dotate, possono tranquillamente essere annoverate anche tutta una serie di modelle che hanno sfilato sulle più famose passerelle del mondo intero, lasciando un segno nel cuore e nell’animo di molti uomini!

di Luca Redazione

I commenti dei lettori



Sfoglia:



Utilità:


Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Come funziona un contratto di lavoro...
Abbiamo raccolto tutte le principali informazioni su questa...
Probabilmente avete già sentito parlare di lavori stagionali, i quali sono regolamentati da...
Cannabis legale: una guida completa
Cos'e' esattamente la Cannabis Legale? La scienza e il...
Negli ultimi anni abbiamo assistito a una vera e propria impennata della popolarità della Cannabis...
Dove prendere casa ad Aprilia
Quanto costa una casa ad Aprilia?
Aprilia è un centro molto piccolo, ma comunque prezioso. Si tratta infatti di una vera e propria...
Ultimi Redazionali
Un connubio perfetto tra mare e alta...
Scopri una destinazione unica dove la buona cucina di chef...
Quando arriva il momento di scegliere la meta delle nostre vacanze, è sempre difficile...
Il meteo oggi nel Lazio
Meteo Lazio