Siamo ormai giunti alla quinta stagione teatrale degli Audaci, Roma RM, 12/09/2017 - Lazio in Festa
 

Lazio in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Lazio


| Altri
  

Dettagli evento:

set 12 2017

Siamo ormai giunti alla quinta stagione teatrale degli Audaci

12 settembre 2017 Conferenza stampa ore 19:00 – Via Giuseppe De Santis 29 Roma

Letture: ... - Teatro a Roma - RM



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: Teatro degli Audaci
Via Giuseppe De Santis 29
data: martedì 12 settembre 2017, dalle 19:00 alle 22:00
intrattenimenti: Si mangia
info sul luogo: L'evento si svolge sia all'aperto che al coperto

Qui trovi maggiori informazioni su questo evento
Organizzazione: Compagnia degli Audaci
Referente: Flavio De Paola
E-mail: Contatta il referente
Telefono: 0694376057
Descrizione evento:
“…senza pubblico non c’è teatro e senza teatro addio civiltà…” ecco la headline di questa strepitosa stagione 2017/2018 del Teatro degli Audaci che vedrà salire sul suo palcoscenico artisti di un certo calibro quali Enzo De CaroEleonora Giorgi, Mario Zamma, Pablo e PedroPatrizia PellegrinoStefano Masciarelli, Enzo Casertano, Fabio Avaro, Benedicta Boccoli e infine, ma non di minore importanza, il direttore artistico di questo ormai famoso stabile, nonché l’attore che ci ha fatto ridere e sorridere nelle precedenti stagioni Flavio De Paola.  
Sarà proprio lui a recidere il nastro di questa importantissima stagione con la conferenza stampa che si terrà il 12 settembre alle ore 19:00 presso lo stabile del Comune di Roma, sito in via Giuseppe De Santis, 29.
Aprirà il sipario di questa divertentissima stagione Mario Antinolfi con lo spettacolo “Xanax” di Angelo Longoni per la regia di Marco Cavallaro.
Gli spettacoli spazieranno da grandi nomi come quelli suddetti, ad attori emergenti, ma di altrettanto talento artistico e professionale, come Emiliano OttavianiGiuseppe AbramoMaria Cristina Gionta, che abbiamo già visto nelle precedenti stagioni.
Sarà un anno che assicurerà al suo affezionatissimo pubblico inaspettate sorprese e tante risate…ma la vera sorpresa è l’anteprima assoluta dello spettacolo “Aspettando Godot” di Samuel Beckett, regia di Flavio De Paola, che sarà in scena dal 26 ottobre al 5 novembre.
In seguito al successo riportato lo scorso anno con lo spettacolo “Chiedo i danni” quest’anno cavalcherà le scene del teatro degli Audaci, per ben quattro settimane, Grazia Scuccimarra con il suo nuovo spettacolo “Sono una donna lacero confusa” dal 1 al 25 febbraio.
Inoltre per la gioia degli amanti di Alessandro Baricco, dal 22 al 31 marzo 2018, sarà in scena l’acclamatissimo spettacolo “Novecento”, conosciuto ormai in tutta Italia per le sue repliche nei teatri più celebri, sempre per la regia di Pablo Maximo Taddei e la sua tecnica degli “psicosuoni”, elemento caratterizzante di questo seguitissimo capolavoro, vedremo in scena il one man show di Flavio De Paola.
Dal 05 al 15 aprile 2018, inoltre, l’attesissimo spettacolo “Diamoci del tu” di Norm Foster con Enzo De Caro e Eleonora Giorgi, attori di grande talento artistico, nonché conosciuti da tutto il pubblico italiano e non.
Ma la vera grande novità artistica, dal 7 al 17 dicembre 2017, sarà lo spettacolo “Antonio De Curtis…in arte Totò” di Enzo De Caro e L. De Curtis che vedrà salire sul palcoscenico Enzo De Caro con il cappello e la giacca che indossava il “principe della risata”!
Inoltre, anche quest’anno il direttore artistico Flavio De Paola trascorrerà insieme al suo affezionatissimo pubblico il capodanno 2018 con uno spettacolo “a sorpresa”, proprio per finire in bellezza e concludere un anno ricco di emozioni!
Alla fine della presentazione del cartellone degli spettacoli 2017/2018 insieme agli attori, protagonisti di questa strepitosa stagione, si potrà degustare un gustosissimo buffet e brindare ad un anno da trascorrere insieme all’insegna della risata e del buon umore!
Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:



Utilità:


Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Come funziona un contratto di lavoro...
Abbiamo raccolto tutte le principali informazioni su questa...
Probabilmente avete già sentito parlare di lavori stagionali, i quali sono regolamentati da...
Cannabis legale: una guida completa
Cos'e' esattamente la Cannabis Legale? La scienza e il...
Negli ultimi anni abbiamo assistito a una vera e propria impennata della popolarità della Cannabis...
Dove prendere casa ad Aprilia
Quanto costa una casa ad Aprilia?
Aprilia è un centro molto piccolo, ma comunque prezioso. Si tratta infatti di una vera e propria...
Ultimi Redazionali
Un connubio perfetto tra mare e alta...
Scopri una destinazione unica dove la buona cucina di chef...
Quando arriva il momento di scegliere la meta delle nostre vacanze, è sempre difficile...
Il meteo oggi nel Lazio
Meteo Lazio