Passa la fine dell'anno presso la Residenza Castelverde, Roma RM, 31/12/2017 - Lazio in Festa
 

Lazio in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Lazio


| Altri
  

Dettagli evento:

dic 31 2017

Passa la fine dell'anno presso la Residenza Castelverde

Letture: ... - Feste a Roma - RM



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: Residenza Castelverde
Lunghezza
data: domenica 31 dicembre 2017, dalle 21:00 fino a tarda notte.
intrattenimenti: Si mangia, Si balla
info sul luogo: L'evento si svolge al coperto

Qui trovi maggiori informazioni su questo evento
Organizzazione: Non definito
Referente: Diego Deodati
E-mail: Contatta il referente
Telefono:
Descrizione evento:
Festeggia il Capodanno 2016 alla Residenza Castelverde! Lo spettacolo di questa splendida location vi stupirà già dall’ingresso in villa dove fra statue, quadri, mosaici e fontane, gli ospiti saranno incantati da una magica atmosfera.

	Nel Capodanno a Residenza Castelverde lasciate che il vostro sguardo si perda tra gli immensi spazi dei nostri giardini impreziositi ovunque da una flora munifica e spettacolare. Rilassatevi, poi, nelle nostre ampie sale della Residenza Castelverde dove prima potrete deliziare il vostro palato con le bontà dei nostri chef e apprezzare gli spettacoli cabaret in programma mentre, più tardi, potrete divertirvi fino all'alba con la musica dei dj più rinomati di Roma. Il Capodanno 2016 Residenza Castelverde avrà, infatti, l'onore di ospitare un'ospite speciale di prestigio nazionale che, con il suo cabaret, animerà la prima parte della serata in attesa dei numerosi live e dj-set che riempiranno il resto della nottata traghettandovi fino all'alba.

	Chiedete a chi è stato nostro cliente lo scorso Capodanno o parlato con chi ha avuto il privilegio di partecipare a un evento privato, a un matrimonio oppure un convegno: certamente potrà con piacere raccontare cosa vuol dire essere ospiti della Residenza Castelverde, cosa significa passare una serata in questo meraviglioso contesto deliziando il palato con le prelibatezze della nostra cucina.

	Nel Capodanno Resistenza Castelverde Roma la programmazione prevede che la cena servita ai tavoli inizi alle 20.30, mentre per chi sceglie quella a buffet le porte si aprano un’ora dopo, in entrambi i casi è disponibile il totale l'openbar di vino. C’è poi chiaramente anche la possibilità di entrare dopo cena, prima o dopo il brindisi accedendo al conseguente open bar alcolico e analcolico che durerà tutta la notte nella Residenza Castelverde. Infatti, oltre alla cena imperiale preparata dagli chef della Residenza e servita da camerieri d'esperienza, è previsto l’open bar di vino fino alla mezzanotte, dopodiché si passerà all’open bar di superalcolici da dopo la mezzanotte fino al mattino affinchè il divertimento non abbia mai termine e si festeggi al meglio questo super Capodanno 2016.

	Quattro sono le sale a disposizione per ballare: la sala Bosco con la musica commerciale, quella Venere per l’elettronica, la Panoramica per chi ama il revival e, infine, l’immancabile salsa nella sala Magnolia. Allo scoccare della mezzanotte tutti con i calici in alto per dire addio al vecchio anno e brindare al 2016 nella Residenza Castelverde.

	Insomma, tutti i clienti verranno accontentati, nulla verrà a mancare nel prestigioso e lussuoso Capodanno 2016 Residenza Castelverde Roma, ognuno rimarrà contento e soddisfatto della scelta fatta per i festeggiamenti di inizio anno.
Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:



Utilità:


Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Come funziona un contratto di lavoro...
Abbiamo raccolto tutte le principali informazioni su questa...
Probabilmente avete già sentito parlare di lavori stagionali, i quali sono regolamentati da...
Cannabis legale: una guida completa
Cos'e' esattamente la Cannabis Legale? La scienza e il...
Negli ultimi anni abbiamo assistito a una vera e propria impennata della popolarità della Cannabis...
Dove prendere casa ad Aprilia
Quanto costa una casa ad Aprilia?
Aprilia è un centro molto piccolo, ma comunque prezioso. Si tratta infatti di una vera e propria...
Ultimi Redazionali
Un connubio perfetto tra mare e alta...
Scopri una destinazione unica dove la buona cucina di chef...
Quando arriva il momento di scegliere la meta delle nostre vacanze, è sempre difficile...
Il meteo oggi nel Lazio
Meteo Lazio