Fermenti Musicali Locali IV edizione, Anzio RM, 12/01/2018 - Lazio in Festa
 

Lazio in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Lazio


| Altri
  

Dettagli evento:

gen 12 2018

Fermenti Musicali Locali IV edizione

Programma di musica indipendente

Letture: ... - Manifestazioni a Anzio - RM



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: Radio Omega Sound
info periodo: https://www.facebook.com/DjRomanoSoloGrandiSuccessi/
data: venerdì 12 gennaio 2018, dalle 22:30 alle 23:30
intrattenimenti:
info sul luogo: L'evento si svolge al coperto

Qui trovi maggiori informazioni su questo evento
Organizzazione: Dj Romano SoloGrandiSuccessi
Referente: Non definito
E-mail: Contatta il referente
Telefono:
Fermenti Musicali Locali IV edizione
Descrizione evento:
Quarta edizione di “Fermenti musicali locali”, lo speciale radiofonico sulla musica indipendente prodotta a Roma e provincia e Latina e provincia.

I brani in scaletta sono di cantanti come Jamir0, giovane talento che spazia dall’hip-pop al rock, alla musica cantautorale e che a novembre scorso ha lanciato il suo ultimo singolo o come Alessandro Paolucci esempio dell'auto produzione al 100% perché lui compone, canta, suona e produce le sue canzoni nel suo studio casalingo. Avremo anche il promettente Manuel Finotti con una canzone hip-pop veramente molto carina e orecchiabile. Di nuovo in scaletta ci sarà Angelo Iannelli, il raffinato cantautore con all'attivo già diversi singoli e che recentemente ha pubblicato il secondo album realizzato nello studio di Alessandro Canini, il quale ha prodotto recentemente anche un artista del calibro di Antonello Venditti.

Ci sarà anche la brava Veronica Creo che arriva da Formia, con già una carriera fatta di tante apparizioni televisive e di tournée nazionali, di cui ascolteremo anche una sua canzone molto radiofonica. Ampio spazio anche alle band, con la reggae music dei grandi e noti Junia & Taxi 109 (Fabio “Junia” Bonaldo, Luca “Joss” Viani, Umberto Nocera, Angelo Morrone, Vittorio De Angelis), che sono tornati alla grande nell'ultimo anno facendo una serie di concerti sempre molto riusciti, in giro per il litorale e che attualmente stanno promuovendo il loro ultimo album.

Ci saranno anche i Portugnol Connection una formazione di sette elementi (Riccardo Bergottini, Christian Carobene, Claudio d’Emilio, Luca Telò, Alberto Pispero, Marco Torresan, Federica Carobene) che suonano patchanka, un genere che abbraccia molti altri sotto generi, con una bella canzone in scaletta. Spazio anche ai Rockeros gruppo interessante di Latina e provincia formato da ben dieci elementi (Valentina Brugnetti, Marco Federici, Martina Tzironas, Giovanni Ianniello, Vinicio Riccardi, Umberto Marrapodi, Line Masithela, Diego La Prova, Alice Novella, Giulia Mazzoli) che suonano un ottimo rock cantato in italiano. Ci saranno anche i Lonely, un gruppo di Anzio (Miriana Colagiovanni, Pablo Ciriaco, Emanuele Valle e Davide Soro), sono musicisti giovani ma già molto preparati e che hanno composto inediti molto interessanti. Saranno presenti in scaletta anche gli Spiriti Ribelli (Francesco Novara il "DOC" al basso, Andrea "Benny" Melai alla batteria, Alessio Laurenzi "Lex" alla chitarra e Giambattista De Cosmo, la voce della formazione), gruppo rock formatosi nel 2015 e che negli ultimi mesi si sta dedicando alla produzione di brani inediti, cantati rigorosamente in italiano. 

Appuntamento quindi Venerdì 12 Gennaio ore 22:30, ed in replica Sabato 13 Gennaio ore 18:10 (per info: sulle frequenze 91.400 e 102.200 mhz (ascoltabile anche in streaming sul sito della radio) per la quarta edizione di “Fermenti musicali locali”.
Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:



Utilità:


Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Come funziona un contratto di lavoro...
Abbiamo raccolto tutte le principali informazioni su questa...
Probabilmente avete già sentito parlare di lavori stagionali, i quali sono regolamentati da...
Cannabis legale: una guida completa
Cos'e' esattamente la Cannabis Legale? La scienza e il...
Negli ultimi anni abbiamo assistito a una vera e propria impennata della popolarità della Cannabis...
Dove prendere casa ad Aprilia
Quanto costa una casa ad Aprilia?
Aprilia è un centro molto piccolo, ma comunque prezioso. Si tratta infatti di una vera e propria...
Ultimi Redazionali
Un connubio perfetto tra mare e alta...
Scopri una destinazione unica dove la buona cucina di chef...
Quando arriva il momento di scegliere la meta delle nostre vacanze, è sempre difficile...
Il meteo oggi nel Lazio
Meteo Lazio