BricoBravo al Motodays di Roma, Roma RM, 08/03/2018 - Lazio in Festa
 

Lazio in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Lazio


| Altri
  

Dettagli evento:

mar 08 2018
mar 11 2018

BricoBravo al Motodays di Roma

Dall'8 all'11 marzo l'evento per gli appassionati di moto a Fiera di Roma

Letture: ... - Fiere a Roma - RM



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: Fiera di Roma
Via Portuense 1645
data: da giovedì 8 marzo 2018, alle 10:00
a domenica 11 marzo 2018, alle 19:00
intrattenimenti:
info sul luogo:

Qui trovi maggiori informazioni su questo evento
Organizzazione: Fiera di Roma
Referente: Non definito
E-mail: Contatta il referente
Telefono:
BricoBravo al Motodays di Roma
Descrizione evento:
 La decima edizione del Motodays, Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia, si prepara a conquistare i padiglioni della Fiera di Roma dall’8 all’11 marzo 2018, con una manifestazione pensata per gli esperti su due ruote. Ai nastri di partenza anche BricoBravo, che esporrà in fiera una selezione di prodotti d’alta gamma, dai kit attrezzi ai lubrificanti multifunzione, dai gazebo professionali ai carrelli per officina, scelti per cultori e appassionati e disponibili sul negozio e-commerce e nel punto vendita di Roma.

Tra i prodotti allo stand BricoBravo, i rider troveranno delle soluzioni pratiche e funzionali per la manutenzione della propria moto. Ne sono un esempio i lubrificanti professionali multifunzione WD-40 per sgrassare, detergere e proteggere i veicoli in ogni periodo dell’anno. In particolare, la linea WD-40 Specialist Moto è testata da professionisti sportivi vincitori di svariati campionati e specificatamente ideata per motociclisti, meccanici e appassionati di moto.

In caso di guasti o migliorie da apportare ai propri veicoli, i Kit attrezzi di Stanley - leader nella produzione degli utensili a mano - sono una soluzione ideale da avere sempre a portata di mano! Dalle cassette alle borse e valigette portatili, i kit contengono chiavi a bussola con cricchetto, pinze, cacciaviti con punte e altri accessori e coniugano l’utilità alla praticità per lavorare sempre al meglio, velocemente e in tutta sicurezza.
 
Durante i viaggi on the road o i raduni per motociclisti, è sempre utile potersi assicurare una zona d’ombra e godersi ovunque un momento di riposo. Accanto alle migliori soluzioni per la manutenzione dei veicoli, BricoBravo propone una vasta gamma di gazebo professionali, impermeabili, dotati di telaio antiruggine e facili da trasportare, grazie alla comoda chiusura a pantografo.
 
Per i lavori in garage e officine professionali, BricoBravo porta in fiera anche la linea Frontier, specializzata in carrelli, cassettiere portautensili ed accessori. Grazie a robustezza e manegevolezza, i rider potranno contare su forme compatte e funzionali, senza rinunciare all’attenzione per il dettaglio, come le guide dei cassetti in acciaio, le ruote piroettanti e la verniciatura in polvere antigraffio.
 
Con un’esposizione completa in cui si susseguiranno presentazioni di prodotto, novità da vedere e da provare ed eventi aperti al pubblico, il Motodays vedrà la presenza delle maggiori Case costruttrici di moto, stand di accessori, abbigliamento, caschi, parti staccate e molto altro. Nel “Rione Officine”, un’intera area sarà dedicata al mondo delle moto special metterà in luce la creatività e gli alti livelli di personalizzazione, con le elaborazioni realizzate dalle più importanti officine e preparatori presenti sulla scena nazionale e internazionale. Non mancheranno auto d’epoca e prove su strada.

Per BricoBravo, il Motodays rappresenta un’ulteriore punto d’incontro con i clienti nazionali che acquistano online ma soprattutto con i clienti romani che possono contare sui servizi e l’assistenza del punto vendita di Roma. Tutti i visitatori che si registreranno allo stand riceveranno un coupon di 20 euro da utilizzare nel negozio di Via Galla Placidia 28 a Roma, con un minimo di spesa di 60 euro.
 
BricoBravo è al Padiglione 3, stand F21
 
Il Motodays si tiene a Fiera di Roma dall’8 all’11 marzo
Ingresso EST - Via A.G. Eiffel (traversa Via Portuense)
Ingresso NORD - Via Portuense 1645-1647
Orari di apertura: 10:00 – 19:00 (sabato fino alle 20:00)

Maggiori informazioni su
www.bricobravo.com
Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:



Utilità:


Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Come funziona un contratto di lavoro...
Abbiamo raccolto tutte le principali informazioni su questa...
Probabilmente avete già sentito parlare di lavori stagionali, i quali sono regolamentati da...
Cannabis legale: una guida completa
Cos'e' esattamente la Cannabis Legale? La scienza e il...
Negli ultimi anni abbiamo assistito a una vera e propria impennata della popolarità della Cannabis...
Dove prendere casa ad Aprilia
Quanto costa una casa ad Aprilia?
Aprilia è un centro molto piccolo, ma comunque prezioso. Si tratta infatti di una vera e propria...
Ultimi Redazionali
Un connubio perfetto tra mare e alta...
Scopri una destinazione unica dove la buona cucina di chef...
Quando arriva il momento di scegliere la meta delle nostre vacanze, è sempre difficile...
Il meteo oggi nel Lazio
Meteo Lazio