Room 26, il weekend di musica all'EUR, Roma RM, 08/02/2019 - Lazio in Festa
 

Lazio in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Lazio


| Altri
  

Dettagli evento:

feb 08 2019

Room 26, il weekend di musica all'EUR

FOREVER YOUNG

Letture: ... - Discoteca a Roma - RM



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: Room 26
Piazza Guglielmo Marconi, 31
data: venerdì 8 febbraio 2019, dalle 23:30 alle 04:00 del giorno seguente.
intrattenimenti: Si balla
info sul luogo: L'evento si svolge al coperto

Qui trovi maggiori informazioni su questo evento
Organizzazione: Room 26
Referente: Non definito
E-mail: Contatta il referente
Telefono: 3402640789
Room 26, il weekend di musica all'EUR
Descrizione evento:
E' il centro nevralgico del divertimento nella capitale. Nelle due sale, main eplus room, si muovono centinaia di persone a ritmo di musica in ogni weekend. E' il Room 26, che con i suoi ospiti internazionali raccoglie il meglio della cultura clubbing, dentro e fuori dal confine italiano.
Venerdì 8 e sabato 9 febbraiosi gioca in casa con il party FOREVER YOUNG nella notte di venerdì 8, che ospiterà le giovanissime musiciste e djs Jas & Jay, insieme al navigato Faber Cucchetti, un vero maestro della console con l'occhio sempre puntato agli anni '70 e '80, con cui domina le serate da oltre trent'anni. Insieme a loro non mancheranno nelle due sale del club, i resident Double Fab, Max Rezzonico eMarco Gioia, insieme alle voci di Lele Sarallo eLory Voice. Sabato 9 febbraio invece, spazio alle sonorità di Luis Bertman e Paolo Pompei, da oltre venticinque anni sulla cresta dell'onda, suonando nei migliori club delle più grandi piazze house italiane (Roma, Milano, Rimini, Riccione, Desenzano, Porto Cervo), esperienze che lo portano a collaborare anche oltre il confine nazionale, accanto a nomi del calibro di Frankie Knuckles, Tony Humpries, Little Louie Vega, Dimitri from Paris, Bob Sinclar, DJ Gregory, Dennis Ferrer, Ultra Nate, Barbara Tucker.
 
 
JAS & JAY - BIOGRAFIA:
Iniziano come cantanti a muovere i primi passi nel mondo della musica. Sono giovanissime oltre che belle da togliere il fiato. Seguono le orme del padre, il cantautore Carlo Gigli, da cui si discostano per avvicinarsi alla danza, alla moda ed alla televisione. Nel 2012 vengono rapite dal mondo della notte, iniziando il percorso di djs. Il loro sound è energico e mai scontato. Ha il sapore della giovinezza rendendole fortemente attuali. Un mix perfetto con la loro simpatia e immagine, che le rende immediatamente familiari al pubblico della notte. Al lavoro per un nuovo singolo dance presto in uscita, saranno presto protagoniste del jetset musicale accanto ad un grande artista internazionale.
 
 
 
PAOLO POMPEI - BIOGRAFIA:
Da oltre venticinque anni il dj Paolo Pompei si è imposto ed affermato come uno dei migliori dj dei club romani e non. I suoi esordi avvengono in uno dei locali che hanno fatto la storia del clubbing; il "Veleno". Dal Veleno ad altre location di livello il passo si fa brevissimo: arrivano in sequenza dal Divina, al Gilda (dove per 8 anni è dj resident), passando per i 4 anni al Piper oltre che all'Energy eall'Art Cafè, senza dimenticare Maison, 45 Giri, Cabala, Bar Bar, Etò e Saponeria. Da Roma Paolo parte poi alla conquista delle migliori one night e locali di tutta Italia: "Pineta" di Milano Marittima, "Costes" di Firenze, "Fura" di Desenzano,"Byblos" di Riccione e "Paradiso" di Rimini, e in Sardegna al "Pepero Club" di Porto Cervo. Diventa poi il dj resident di Spazio 900 dove collabora anche oggi. Ha avuto il piacere ed onore di aver avuto in consolle con lui i migliori dj e cantanti del mondo ( Frankie Knuckles, Tony Humpries,Little Louie Vega, Dimitri From Paris, Bob Sinclar, DJ Gregory, Dennis Ferrer, Ultra Nate, Barbara Tucker...e molti altri).E' stato il resident dei beach party ormai storici la domenica pomeriggio al Blu' di Fregene e della Rambla a Maccarese,e attualmente è resident e direttore artistico del tempio dell'house music Room 26.

Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:



Utilità:


Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Come funziona un contratto di lavoro...
Abbiamo raccolto tutte le principali informazioni su questa...
Probabilmente avete già sentito parlare di lavori stagionali, i quali sono regolamentati da...
Cannabis legale: una guida completa
Cos'e' esattamente la Cannabis Legale? La scienza e il...
Negli ultimi anni abbiamo assistito a una vera e propria impennata della popolarità della Cannabis...
Dove prendere casa ad Aprilia
Quanto costa una casa ad Aprilia?
Aprilia è un centro molto piccolo, ma comunque prezioso. Si tratta infatti di una vera e propria...
Ultimi Redazionali
Un connubio perfetto tra mare e alta...
Scopri una destinazione unica dove la buona cucina di chef...
Quando arriva il momento di scegliere la meta delle nostre vacanze, è sempre difficile...
Il meteo oggi nel Lazio
Meteo Lazio