Lazio in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Lazio


| Altri
  
Sofia

Sofia

Roma (RM)
Categoria: Ristoranti
Contatti:

Sofia
via di capo le case 51
187 - Roma (RM)
Tel: 0689873857
Fax:
Sito: www.sofiaristoranteroma.it

La scheda è stata inserita da: Simon Vannini
Visite ricevute dalla scheda:1170
Sofia
Descrizione:

Sofia è la nostra portafortuna...una dolcissima Jack Russell che ci accompagna nelle avventure della vita. Ed è per questo che le abbiamo intitolato il nostro più prezioso progetto! Un piccolo ristorante a conduzione familiare con poche e semplici linee guida: un Menu che segue la stagionalità proponendo i migliori prodotti italiani, esclusivamente freschi di giornata ricette della tradizione italiana si accompagnano a piatti di nostra creazione , nel rispetto dei sapori, colori e profumi della cucina mediterranea.
Il desiderio di far apprezzare tutto questo in un ambiente intimo, che Vi faccia sentire “come a casa”.terranea.  Un Menu con ingredienti freschi di giornata e prodotti italiani d'eccellenza, da gustare in un ambiente intimo, che vi farà sentire come a casa.che
Un Menu che durante l'anno si trasforma lasciandosi plasmare dalle stagioni. Punto di partenza, un'accurata selezione di fornitori e materie prime. Fra tutti, il nostro orgoglio, il migliore pesce nostrano dell'asta di Anzio. Frutta, verdura e carni di prima scelta. L'utilizzo in cucina ed in sala, di olio extra vergine d'oliva prima spremitura a freddo biologico cultivar Coratina, tra i più apprezzati per proprietà organolettiche-nutrizionali e qualità.  Il tutto sapientemente elaborato dalla nostra Chef Tea Cianci, giovane e appassionata con esperienze in diverse regioni d'Italia e ristoranti stellati. Una cantina che presenta etichette di piccoli-medi produttori, aziende agricole “di nicchia” e diverseproposte biologiche. Vini che nascono dal connubio tra tradizione, giovani e vecchie generazioni, tecnologia e rispetto dell'ambiente, capaci di regalare tutta l'essenza delle loro terre d'origine.
  linee guida: un Menu che segue la stagionalità proponendo i migl iori prodotti italiani, esclusivamente freschi di giornata ricette della tradizione italiana si accompagnano a piatti di nostra creazione , nel rispetto dei sapori, colori e profumi della cucina mediterranea. Il desiderio di far apprezzare tutto questo in un a mbiente intimo, che Vi faccia sentire “come a casa”. MENU Un Menu che durante l'anno si trasforma lasciandosi plasmare dalle stagioni. Punto di partenza, un'accurata selezione di fornito ri e materie prime. Fra tutti, il nostro orgoglio, il migliore pesce nostrano dell'asta di Anzio. Frutta, verdura e carni di prima scelta. L'utilizzo in cucina ed in sala, di olio extra vergine d'oliva pr ima spremitura a freddo biologico cultivar Coratina , tra i più apprezzati per proprietà organolettiche-n utrizionali e qualità. Il tutto sapientemente elaborato dalla nostra Chef Tea Cianci, giovane e appassionata con esperienze in diverse regioni d'Italia e ristoranti stellati. Una cantina che presenta etichette di piccoli-medi produttori, aziende agricole “di nicchia” e diverse proposte biologiche. Vini che nascono dal connubio tra tradizione, giovani e vecchie generazioni, tecnologia e rispetto dell'ambiente, capaci di rega lare tutta l'essenza delle loro terre d'origine.



Vuoi far comparire la tua azienda all'interno di questo portale !? è GRATUITO e senza impegno!!!

Sfoglia:



Utilità:


Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
teatro per bambini
Si tratta di una rappresentazione in lingua francese.
La trama
Storia del primo presepe
con il Walking Center Italia
Proguono gli incontri all'aria aperta del Walking Center Italia - il 18 novembre a Frascati
Ultimi Redazionali
Come determinare l'eta' dei propri...
Non devono essere utilizzati più di 5 anni
I pneumatici non devono essere utilizzati più di 5 anni, per garantire performance ideali. Quando...
Il meteo oggi nel Lazio
Meteo Lazio