Hotel a Senigallia? Scegli il Corallo - Lazio in Festa
 

Lazio in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Lazio


| Altri
  

Hotel a senigallia? scegli il corallo

Buona cucina a due passi dal mare e dalle migliori mete delle marche



Pubblicato il 16/07/2015
Letture: ...
A Senigallia, nelle Marche, affacciato sulla splendida Spiaggia di Velluto si trova l’Hotel Corallo. L’albergo offre tutti i comfort per una villeggiatura rilassante e divertente, grazie alla conduzione familiare che si riflette anche nel menu del ristorante, ricco di tipicità delle Marche. La permanenza all’Hotel Corallo è appropriata sia per chi vuole gustarsi giornate di relax in riva al mare Adriatico, sia per chi vuole affiancarvi visite alla scoperta di Senigallia e dell’entroterra marchigiano.
Hotel a Senigallia? Scegli il Corallo
Senigallia è uno dei più rinomati centri del turismo balneare delle Marche, ma è meta apprezzata oltre che per il suo territorio, anche per l’arte e la cultura, le iniziative musicali, lo sport. Ricca è infatti la programmazione di eventi e proposte ospitate dalla città durante tutto l’anno, come il Caterraduno, il Summer Jamboree e Pane Nostrum.

Senigallia si trova in una posizione centrale nella regione Marche: per questo l’hotel di Senigallia suggerisce ai propri ospiti alcune mete da non perdere.

Sulla riviera Adriatica, dall’Appennino verso il mare si affacciano le morbide colline marchigiane: immerse in questo paesaggio si trovano famose città murate, d’arte e borghi storici. Durante la permanenza a Senigallia, la famiglia Rimini, titolare dell’Hotel Corallo, proporrà escursioni verso le magnifiche Corinaldo, Jesi, Morro D’Alba, Urbino, Gradara e San Leo. Da non perdere anche una visita nella Repubblica di San Marino per i suoi castelli, il suo panorama e lo shopping conveniente.

Per chi vuole stare a contatto con la natura, sui rilievi marchigiani sono raggiungibili 12 aree protette a tutela della natura, da scoprire con piacevoli passeggiate. A pochi chilometri da Senigallia si trovano infatti le riserve naturali della Gola del Furlo e del Monte San Vicino, i parchi regionali del Monte Conero, della Gola della Rossa e di Frasassi (dove si trovano le famose Grotte), e i due parchi nazionali dei Monti Sibillini e Gran Sasso – Monti della Laga.

Per chi vuole completare con mete spirituali la propria vacanza all’Hotel Corallo, i percorsi all’interno delle Marche sono ricchi di monasteri e abbazie. Il centro di fede più noto è il Santuario Mariano di Loreto, sede della Santa Casa e luogo di pellegrinaggio da secoli.

Per una vacanza alla scoperta di Senigallia e delle Marche, scegli l’Hotel Corallo.

Hotel Corallo – Famiglia Rimini
Lungomare Mameli 66,
Senigallia (An) – 60019
Tel. +39.071.7923596
Fax +39.071.7926939
Mobile +39 335/8161484
Web: www.hcorallo.it
E-mail info@hcorallo.it

di Barbara Redazione



Sfoglia:



Utilità:


Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Come funziona un contratto di lavoro...
Abbiamo raccolto tutte le principali informazioni su questa...
Probabilmente avete già sentito parlare di lavori stagionali, i quali sono regolamentati da...
Cannabis legale: una guida completa
Cos'e' esattamente la Cannabis Legale? La scienza e il...
Negli ultimi anni abbiamo assistito a una vera e propria impennata della popolarità della Cannabis...
Dove prendere casa ad Aprilia
Quanto costa una casa ad Aprilia?
Aprilia è un centro molto piccolo, ma comunque prezioso. Si tratta infatti di una vera e propria...
Ultimi Redazionali
Un connubio perfetto tra mare e alta...
Scopri una destinazione unica dove la buona cucina di chef...
Quando arriva il momento di scegliere la meta delle nostre vacanze, è sempre difficile...
Il meteo oggi nel Lazio
Meteo Lazio