Letture: ... - Sagre a Vallerano - VT
dove: | Giardini Comunale - Vallerano (VT) Via Antonio Gramsci |
info periodo: | Visite Turistiche e Area Camper |
data: | da venerdì 26 giugno 2015, alle 18:00 a domenica 28 giugno 2015, alle 00:00 |
intrattenimenti: | Si mangia, Si balla |
info sul luogo: | L'evento si svolge all'aperto |
Qui trovi maggiori informazioni su questo evento |
Organizzazione: | Ass.ne Religiosa San Vittore Martire |
Referente: | Idillio Mechelli |
E-mail: | Contatta il referente |
Telefono: | 333.3698450 |
Sagra della Frittura di Vallerano
26, 27, 28 Giugno 2015
Giardino comunale, Vallerano (VT)
Dopo il successo della sagra della "Porchetta", i ragazzi del Comitato Festeggiamenti S. Vittore 2014/2015 organizzano la tradizionale Sagra della FRITTURA che si svolgerà presso il giardino comunale nel week end 26/27/28 Giugno
Il piatto forte sarà naturalmente la frittura di verdure pastellate (patate, fiori, zucchine e melanzane) ma sarà possibile assaporare tutti i prodotti tipici di Vallerano: dalle squisitissime e famosissime porchette di Vallerano alle caratteristiche "fricciolose" per passare poi alle salsicce alla griglia e per finire con i tipici dolcetti secchi, il tutto accompagnato da birra alla spina e naturalmente dall'ottimo vino delle migliori cantine della zona.
Giochi e gonfiabili per bambini, mercatini e musica dal vivo renderanno il giardino comunale di Vallerano l'ambiente adatto per il divertimento sia di giovani che di famiglie.
Si inizia, quindi, venerdì 26 giugno alle ore 18:00 con l'apertura del chiosco per la vendita dei panini con la porchetta mentre per lo stand gastronomico aprirà alle ore 20:00, sabato dalle ore 20.00 e domenica si potranno gustare tutti sapori del menù anche a pranzo a partire dalle ore 12:30.
VISITE TURISTICHE:
dal Venerdì al Sabato sarà possibile organizzare Visite Guidate nel paese di Vallerano.
Una Guida Esperta vi illustrerà storia e cultura del paese.
AREA CAMPER
è presente un'area disponibile per sosta camper
per informazioni dettagliate CONTATTACI
E' GRADITA LA PRENOTAZIONE !
Scheda Evento
Titolo: Sagra della "Frittura di Vallerano"
Sottotitolo: Giochi per bambini, Musica dal vivo e Serate animate
Date: 26-27-28 Giugno
Orari: dalle 16 alle 23
Luogo: Giardini Comunali VALLERANO (VT)
Coordinate navigatore: 42.384271, 12.264203
Biglietto: ingresso libero, si paga quello che si mangia.
Telefono per informazioni:
Nando R. 338.7671715 - Idillio M. 333.3698450
Luca C. 328.8386975 - Federico S. 347.5326087
Mail per informazioni: sanvittoremartire@gmail.com
Sito internet: http://festasanvittore.com/
FACEBOOK (qui sono presenti informazioni più dettagliate):https://www.facebook.com/events/1443947249241615/