Un vero e proprio show con l'eccentrico Dottor Ronald Ixaac Hubbard (Pastor Ron), conosciuto come "Triple Man" che non solo significa che è in grado di cantare, ballare e recitare; ma che, nel suo lavoro, Ron è guidato e ispirato dalla più forte 'Trinità': dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo.
Predicatore frizzante e carismatico.
Ron è la forza della natura fatta a persona.
Ma soprattutto con sincero e sano umorismo: questo è il modo con cui Ron lavora.
La sua personalità è "straripante", il suo umorismo è esplosivo e contagioso: trascinando tutto e tutti nel suo moto dirompente e distruggendo inesorabilmente ogni barriera Ron arriva diretto al cuore delle persone!
La sua esperienza in campo teatrale è estesa e varia. A partire dagli inizi, quando è stato il primo artista afro americano a interpretare il ruolo di "Peter Pan", fino ai ruoli più importanti in Godspell, Fences, Dames at Sea, Charlotte's Web, The Pirates of Penzance, Il Barbiere di Siviglia. I suoi studi presso la famosissima Interlochen Music Academy e presso il Cleveland Institute of Music si riflettono nella sua persistenza nell'eccellenza, sia come solista che in gruppo. Egli diviene tutt'uno con il ruolo che ricopre ed il suo pubblico lascia il teatro sentendosi privilegiato di aver assistito ad una simile preziosa rarità artistica.
Il Pastore Ron ha diffuso il suo talento non solo negli Stati Uniti, ma anche a livello internazionale, dove si è esibito, diretto workshops, così come diretto gruppi con brani di sua composizione e pezzi teatrali. Il suo successo lo ha portato ad essere recentemente insignito del titolo di 'Alunno dell'Anno' presso la sua Università, Cleveland School of the Arts.
Il suo motto è:
Touching Heaven... Changing Earth! Toccando il Cielo cambi la Terra!!!!