We Food – il nuovo ristorante romano che punta sull’esaltazione e la scoperta di nuovi sapori in atmosfere coinvolgenti – amplia il suo concetto di homemade.
Accanto ad un menù ricco di classici, rivisitazioni e novità - dove i piatti sono realizzati con materie prime di ottima qualità e processi di lavorazione accurati - ogni terzo giovedì del mese, We Food ospita la creatività di giovani artigiani italiani, tra accessori glamour e design.
Homemade non solo in cucina, ma anche nel WeMarket, allestito nell’area relax del locale, dove tavoli e comode sedute in pallet si trasformano in vetrina!
Giovedì 21 gennaio a partire dalle 19:00, tra un piatto e l’altro, tutti potranno visitare gli stand del WeMarket con le creazioni di: Ri-creando, Podobis, Elnè, Lulù-a-porter e Shams.
“Nulla si crea. Nulla si distrugge. Tutto si riusa!” Questo il motto di Ri-creando, un laboratorio sartoriale dove scarti tessili ed abbigliamento di seconda mano si fondono per creare qualcosa di nuovo e unico! Ed è così che cinture di sicurezza si trasformano in borse e cravatte in collane..
Addio alla tristezza! In un mondo in scala di grigi, calzini, stoffe e bottoni variopinti danno vita ai Podobis, una famiglia allargata di pupazzi curiosi, stralunati e a volte un po’ snob con il talento innato di far sorridere al primo sguardo.. che stoffa!
Gli accessori glamour e romantici di Elnè strizzano l’occhio al colore, in un bilanciamento perfetto di forma ed eleganza. Orecchini, bracciali, collane e segnalibri gioiello dal sapore retrò-chic, ma anche indumenti e stoffe arricchiti da idee originali e creative.
Un look inconfondibile in un gioco di forme, lunghezze e tessuti. Con le creazioni di Lulù-à-porter lo stile esalta la personalità con capi d’abbigliamento unici e dal carattere eclettico per essere sempre alla moda dalla testa ai piedi!
Tra pietre dure, argento, cristalli e fiori secchi, Shams esalta l’armonia di forme e colori con abbinamenti e impressioni profonde che evocano l’energia della natura. L’innovazione incontra la tradizione in oggetti e accessori che fanno rivivere il passato grazie all’applicazione di stampe su vetro.
We Food - Via della Lega Lombarda 28abc, 00162 Roma
Evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/1004822809564737/
Per info e prenotazioni 064403324