(Roma): Saranno grandi nomi dello spettacolo e della musica italiana a tenere a battesimo DO IT! il sabato sera della Capitale targato New Alibi Disco. E non poteva essere altrimenti visto il tam tam mediatico che è nato intorno all’evento creato da Massimo Mazzotta. Vista la sua amicizia con l’ideatore di Do IT! e tante altre serate di successo non mancherà l’attrice Chiara Francini. Ma ci saranno alcuni dei volti più amati usciti dai talent del momento come The Voice, X Factor e Amici. Luca Napolitano, Pierdavide Carone, Valerio Moro, Roberta Orru, Marco De Vincentis, Daniele Coletta e Silvia Capasso, solo per fare qualche nome. E poi: il cattivissimo delle fiction Francesco Stella, direttamente da I Cesaroni Roberta Scardola e il tre volte campione italiano dei pesi leggeri Manuel Lancia.
DO IT! è un prodotto pensato per lanciare il sabato sera del NEW ALIBI DISCO per rivoluzionare tutto quello che è stato fino ad oggi. DO IT! vuol dire FALLO. E lo dobbiamo gridare. FALLO! Prendi in mano le redini della tua vita e fai ciò che ti fa stare bene.
La location? L’ALIBI CLUB, un locale storico a Roma, da quarant’anni sempre sulla cresta dell’onda. Rinnovato nei suoi arredi, ma sempre nel rispetto di un luogo tutelato dai Beni Culturali: il Monte dei Cocci a Testaccio.
Quando? Ogni sabato sera, a partire dal 23 gennaio, le luci si accenderanno sulle tre piste dell’ALIBI CLUB. La prima sarà dedicata alla musica Pop Happy, si passerà poi nella sala Reggaeton, concludendo in quella della Deep House Underground. Numerosi i privè per tutti quelli che vorranno festeggiare una ricorrenza o trascorrere la serata in uno spazio privilegiato, mentre i fumatori avranno uno spazio tutto per loro.
Alla consolle si alterneranno nomi vecchi e nuovi del panorama musicale romano. Nomi come Malibu Fab Female dj direttamente da Any Given Monday, Deepo (urbe deep conextions), Lorenzo Palma, voce che potete ascoltare quotidianamente su Dimensione Suono Roma. Diamo ancora un paio di nomi di dj storici che collaboreranno nella gestione della sala pop, ma anche reggaetoncome Easy Squeezy o Joao Turchi, direttamente da Radio Rai2 che non hanno bisogno di troppe presentazioni. Tutto il resto si scoprirà settimana dopo settimana, ma possiamo già dirvi che non mancheranno alcune vecchie glorie del passato.
Seguendo le pagine social network di DO IT! sarete aggiornati e potrete scoprire le sorprese studiate apposta per voi. Questa settimana chi presenterà alla cassa uno degli articoli usciti su DO IT! stampato riceverà un simpatico omaggio.
Il successo della serata DO IT! sarà garantito da una serie di sponsor tecnici che daranno vita a performance live. Parliamo di Machete Barber Shop che darà dimostrazione della sua bravura prendendosi cura di quelli che vorranno dare un tocco di originalità alla propria barba, dello Studio tattoo di Officina 53che realizzerà disegni a mano libera e stencil predefiniti e di Dolcincanto, uno dei cake designer più famosi in Italia che manderà in estasi le papille gustative di tutti coloro che vorranno assaggiare i fantastici dessert omaggio.
Vi aspettiamo da sabato 23 gennaio al NEW ALIBI DISCO. Una sola serata, un solo nome per il sabato sera della Capitale: DO IT!