A Parco Labia arriva HIPPIE MARKET XMAS EDITION, Roma RM, 18/12/2021 - Lazio in Festa
 

Lazio in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Lazio


| Altri
  

Dettagli evento:

dic 18 2021
dic 19 2021

A Parco Labia arriva HIPPIE MARKET XMAS EDITION

Letture: ... - Mercati a Roma - RM



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: Parco Labia
data: da sabato 18 dicembre 2021, alle 00:00
a domenica 19 dicembre 2021, alle 00:00
intrattenimenti:
info sul luogo:
Organizzazione: Non definito
Referente: Non definito
E-mail: Contatta il referente
Telefono:
A Parco Labia arriva HIPPIE MARKET XMAS EDITION
Descrizione evento:
Il Natale è alle porte e anche Romaè pronta ad immergersi nell’atmosfera tipica delle feste che il 18 e il 19 dicembre si fanno “hippie”a Parco Labia con trampoli, giocoleria, musica, spettacoli e acrobazie.
Cori natalizi, street band, dolci e il profumo del vin brulé circonderanno tutti gli avventori di Hippie Market XMAS EDITION, evento ad ingresso gratuito presso Parco Labia (largo Fausta Labia): un’occasione unica per calarsi nel tipico moodnatalizio grazie a una passeggiata dolcemente fiabesca tra artigiani e maestri del panettone,ma anche con spettacoli, maghi, laboratori creativiper bambini, il tutto nello stile tipico dell’Hippie Market fra trampolieri, performance, massaggi olistici e show musicali.
Il 18 e il 19 dicembre, l'Hippie Marketdiventerà infatti una piccola oasi nella Capitalein cui tutto sarà all’insegna del Natale e delle feste, con grande spazio dedicato alla musica, ma anche all’arte circense acrobatica.In entrambe le giornate sarà infatti presente la Shape Companycon trampolieri vestiti da Babbo Natale - pronti ad accogliere i più piccoli - e i loro numeri mozzafiato di danza acrobatica aerea su tessuto, ma anche verticalismo, popping, acrobalance, electric boogie,per delle esibizioni sorprendenti. A stupire il pubblico, anche quello dei più grandi, ci saranno poi performance musicali itineranti con banjo, grancassa, piatti, tamburello, kazoo e voce.
Sabato 18 dicembre l’Hippie Market XMAS EDITION alzerà il sipario con i romantici interventi con il violino di brani natalizi, a cura del Maestro Manuel De Petris, un mix di brani natalizi anni 70/80, a cura dell'Accademia Novamusica, e i laboratori musicali di Ludobus. Sempre sabato 18, tante attività da scoprire: Theta healing, pulizia radioestesia, meditazione di gruppo, danza in cerchio, biodinamica craniosacrale, consulenze di naturopatia, nutrizionismo.
Domenica 19 dicembre alle 17.00 sarà invece la volta di AMACajonSAMURAIin un sorprendente Show Musicale di Cajon. Le loro performance sorprendono ed elettrizzano per la tenacia, forza e passione che trasmettono ad ogni colpo. Il cajone i loro gridi di battaglia caratterizzano lo spettacolo: una fusione di ritmi dal mondo – dal Perù al Giappone - che sbalordisce ad ogni sessione, per il loro coinvolgente ensemblee la peculiarità del loro strumento, una scatola di legno. Il pubblico sarà guidato verso paesaggi ritmici inesplorati.
Per i bimbi, domenica 19 due grandissimi spettacoli alle ore 12.00 e ore 16.00con il Teatro interattivo de Burattini: Il Gatto con gli Stivali e Il Natale Precoce di Babbo Natale.
Sul palco si alterneranno come sempre, in tutte le giornate, anche conferenze e seminari interattivi su benessere, corpo, mente, spirito e natura, presentazioni di libri con diversi autori. Spazio anche al relax, con massaggi olistici e Riflessologia plantare.
AREA BIMBI & KIDS PARK
Tantissimi i laboratori in programma per intrattenere i bambini nel corso delle due giornate di Hippie Market XMAS EDITION. Sabato 18 dicembre sarà presente Spazio Gioco con un Ludobus: operatori specializzati proporranno laboratori ed attività ludiche libere per minori e genitori.
Domenica 19 dicembre l'associazione Strade Diffusepropone tantissimi laboratori creativi, tra cui laboratori di modelingper realizzare una renna di Natale, Slime di Natale, Cake Design, letture interattive di favole e un set fotografico natalizio per tutte le famiglie.
MERCATINO DI ARTIGIANATO
Il contesto perfetto per fare acquisti con tantissime idee regalo realizzate da originali artigiani e designer, dagli addobbi per l'albero e la casa ai prodotti artigianali in lana, feltro, legno o vetro. Sarà possibile acquistare ornamenti per i presepi e borse in pelle e stoffa. Ma anche prodotti per il benessere, come olii essenziali, cristalli, creme biologiche, profumi, saponi.
LA MAGIA DEL CIOCCOLATO
Una vera e propria festa per il palato, per coccolare grandi e piccini, dove i maestri cioccolatieri proporranno dimostrazioni e degustazioni. Gustose praline, tavolette al cioccolato al latte, fondente e aromatizzato, cioccolatini ripieni e i più svariati soggetti di cioccolato, gianduiotti, rocher, tartufi, creme spalmabili, torroni, cioccolata calda.
DOLCI NATALIZI 
I foodlovers e i golosi di tutto lo stivale potranno acquistare e degustare i simboli dolciari per eccellenza del Natale, tutti naturali e solo artigianali. Ma anche Bretzel, fiumi di Vin brulé, birre artigianali. Hippie Market XMAS EDITION sarà il palcoscenico per i migliori pasticceri della Capitale, con la partecipazione speciale di Claudio Sordonidi Arte e Cioccolato, secondo classificato al Word Chocolate Master e terzo classificato a Mastro Panettone.
E ancora panettoni doppia lievitazione naturale di 36 ore con lievito madre, senza conservanti e Artigianale al 100%, Pandori, Babà in vaso cottura, pasticceria secca confezionata.
AREA STREET-FOOD
Un'esplosione di sapori e profumi con 10 selezionatissimi Truckfood che portano in giro su quattro ruote le loro ricette speciali e che fanno della qualità il loro ingrediente principale.
I 10 Street-Chef tra fornelli e padelle fumanti offriranno un'abbondante offerta di cibo pronta a deliziare i palati anche più esigenti e far esplodere le papille gustative.
Largo Fausta Labia - Zona Fidene, Roma
Ingresso gratuito



Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:



Utilità:


Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Come funziona un contratto di lavoro...
Abbiamo raccolto tutte le principali informazioni su questa...
Probabilmente avete già sentito parlare di lavori stagionali, i quali sono regolamentati da...
Cannabis legale: una guida completa
Cos'e' esattamente la Cannabis Legale? La scienza e il...
Negli ultimi anni abbiamo assistito a una vera e propria impennata della popolarità della Cannabis...
Dove prendere casa ad Aprilia
Quanto costa una casa ad Aprilia?
Aprilia è un centro molto piccolo, ma comunque prezioso. Si tratta infatti di una vera e propria...
Ultimi Redazionali
Un connubio perfetto tra mare e alta...
Scopri una destinazione unica dove la buona cucina di chef...
Quando arriva il momento di scegliere la meta delle nostre vacanze, è sempre difficile...
Il meteo oggi nel Lazio
Meteo Lazio