Musica Country, Rino Gaetano e George Michael, Roma RM, 24/02/2022 - Lazio in Festa
 

Lazio in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Lazio


| Altri
  

Dettagli evento:

feb 24 2022
feb 26 2022

Musica Country, Rino Gaetano e George Michael

I concerti in programma al QUID di Roma

Letture: ... - Concerti a Roma - RM



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: Quid
Via Assisi, 117
data: da giovedì 24 febbraio 2022, alle 19:30
a sabato 26 febbraio 2022, alle 23:55
intrattenimenti: Si mangia
info sul luogo: L'evento si svolge al coperto

Qui trovi maggiori informazioni su questo evento
Organizzazione: Quid Channel
Referente: Roberta Savona
E-mail: Contatta il referente
Telefono: 3402640789
Musica Country, Rino Gaetano e George Michael
Descrizione evento:
Dal country dei Full Country Band! al tributo a Rino Gaetano di Marco Morandi & Rinominati, fino all’omaggio a George Michael dei Make it Wham!, riempiono di musica l’ultimo fine settimana del Quid.
I microfoni si accendono giovedì 24 febbraio con il country dei Full Country Band!, seguiti dall’omaggio alla storia di Rino Gaetano, con la seguitissima unione di Marco Morandi e i Rinominati, pronti a scaldare il palco di Via Assisi nella serata di venerdì 25 febbraio. La sera di sabato 26 febbraio vedrà il ritorno dei Make it Wham!, tribute band dedicata a George Michael.
 
Gli appuntamenti live del QUID sono anche in live streaming, grazie alla trasmissione dell’evento in diretta su Quid Channella WebTV del club nata dal palco chiuso, proprio durante il periodo dell’emergenza Covid. Una nobile iniziativa che ha permesso al locale di continuare a dar voce agli artisti indipendenti, anche durante il periodo di fermo.

 
 
Giovedì 24 Febbraio 2022 > FULL COUNTRY BAND! (Country)
Per un giovedì grasso con cappello, gilet, cinturoni e stivali, per la prima volta sul palco del Quid arriva la schioppettante FULL COUNTRY BAND!. Una serata dal sapore folk-americano, tra grandi classici e hits internazionali rivisitate in chiave rigorosamente country! La line-up: Sara Ciacci (voce e chitarra), Francesca Mora (voce e armonica), Rino D'Angelo (voce e chitarra), Claudio Proietti (chitarra), Simone Carbonaro (basso) e Eugenio Cofano (batteria).
 
Venerdì 25 Febbraio 2022 > MARCO MORANDI & RINOMINATI (Tribute Rino Gaetano)
Da più di dieci anni, come una vera missione, i rinominati vanno in giro per l'Italia portando avanti la musica e il messaggio di Rino Gaetano. Sei professionisti uniti dalla passione per un artista che ha lasciato il segno, che ha lasciato un'eredità di canzoni che i giovanissimi di ogni generazione continuano a riscoprire e ad amare perché risultano sempre attuali, originali, pungenti, fuori dal coro. Un sound che negli anni si è rafforzato fino a diventare prorompente, rinnova i pezzi più conosciuti di Rino ma anche le perle più nascoste del suo repertorio creando un rapporto molto stretto col pubblico. La formazione vede Yuri Carapacchi (batteria), Menotti Minervini (basso), Andrea Ravoni (chitarra elettrica) e Giorgio Amendolara (tastiere). L’arduo compito di affrontare i testi e le melodie è diviso a metà tra la potente e graffiante voce di Federico D'Angeli e quella grintosa ed esperta di Marco Morandi, famoso già dalla nascita per essere il figlio di uno dei cantanti più conosciuti e amati d'Italia, che ha con la musica di Rino e il suo messaggio un legame particolare dovuto anche ad una canzone inedita che qualche anno fa ha avuto il privilegio di cantare.
 
 
Sabato 26 Febbraio 2022 > MAKE IT WHAM! (Tribute George Michael)
Tribute-band ufficiale che dal ’98 esegue i migliori brani del grande George Michael. Dagli WHAM! agli ultimi singoli da solista, il repertorio dell’artista viene proposto mantenendone il sound originale, pur sviluppandolo con nuovi arrangiamenti musicali del gruppo. Nel 2017, grazie alla collaborazione con Michele Montereali e la Listen Corporation, è stato pubblicato un cofanetto contenente DVD e CD tratti da un concerto celebrativo a Roma. La band: Gerry Duni (voce), Arianna Todero (cori), Emanuele Di Cavio (tastiere e cori), Simone Fiaccavento (chitarra), Marco Polizzi (basso) e Francesco Caprara (batteria).
 

Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:



Utilità:


Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Come funziona un contratto di lavoro...
Abbiamo raccolto tutte le principali informazioni su questa...
Probabilmente avete già sentito parlare di lavori stagionali, i quali sono regolamentati da...
Cannabis legale: una guida completa
Cos'e' esattamente la Cannabis Legale? La scienza e il...
Negli ultimi anni abbiamo assistito a una vera e propria impennata della popolarità della Cannabis...
Dove prendere casa ad Aprilia
Quanto costa una casa ad Aprilia?
Aprilia è un centro molto piccolo, ma comunque prezioso. Si tratta infatti di una vera e propria...
Ultimi Redazionali
Un connubio perfetto tra mare e alta...
Scopri una destinazione unica dove la buona cucina di chef...
Quando arriva il momento di scegliere la meta delle nostre vacanze, è sempre difficile...
Il meteo oggi nel Lazio
Meteo Lazio