ARTEr.i.e, Rieti RI, 04/09/2025 - Lazio in Festa
 

Lazio in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Lazio


| Altri
  

Dettagli evento:

set 04 2025
set 07 2025

ARTEr.i.e

Letture: ... - Spettacoli a Rieti - RI



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: Fara in Sabina
data: da giovedì 4 settembre 2025, alle 00:00
a domenica 7 settembre 2025, alle 00:00
intrattenimenti:
info sul luogo:
Organizzazione: Non definito
Referente: Non definito
E-mail: Contatta il referente
Telefono:
ARTEr.i.e
Descrizione evento:
ARTEr.i.e 2025 Al via la 20° edizione…
Canto, ballo, recitazione, pittura, fotografia, cinema… Qualunque sia la tua ipotesi espressiva, vieni a mostrarla ad ARTEr.i.e.

Fara in Sabina (Ri) - 4, 5, 6, 7 settembre 2024



Quest’anno ARTEr.i.e. - rassegna di ipotesi espressive si sposta a Fara in Sabina. Professionisti, amatori, dilettanti, amanti della creatività e dell’originalità, esperti del settore o semplici neofiti: c'è posto per tutti nella nostra città dell’arte! 

Ma cosa accade veramente ad ARTEr.i.e.? Di tutto e di più, questo sì… Ma nello specifico?

Le vie del centro storico si trasformano in veri percorsi artistici, uno dedicato ad ogni arte: dal cinema (percorso giallo) alle arti visive (percorso blu), dal teatro (percorso rosso), alla letteratura (percorso rosa), e poi la danza (percorso arancione), la musica vocale e strumentale (percorso verde), le arti di strada e la giocoleria (percorso bianco).




Perciò se vuoi proporre una tua ipotesi espressiva e vuoi sperimentarla e mostrarla a tante persone diverse, ARTEr.i.e. fa per te: è una grande, confusionaria, imperdibile, unica festa collettiva dove trovi uno spazio libero che potrai riempire con la tua ipotesi espressiva. 

Ma ARTEr.i.e. è anche un Campus delle Arti che propone ogni anno una vasta offerta di laboratori per trasformare il centro storico che la ospita nella cittadella degli artisti! I corsi intensivi di percussioni e danze africane riempiranno di suoni e colori Fara in Sabina durante le giornate di sabato 6 e domenica 7. Con possibilità di vitto e alloggio, nonché di esibizione finale, si configurano come un’esperienza completa a suon di dundun, djembé e a passi di sabar e souruba.

Ma non finisce qui: c’è anche ARTEr.i.e. dei Piccoli: un pomeriggio (il 7 settembre, dalle 16.30 alle 19) in cui i protagonisti indiscussi sono tutti quei bambini pronti a sporcarsi, giocare, cantare, costruire, riciclare, mangiare, mascherarsi, truccarsi, ascoltare e inventare storie. 

Non hai che l’imbarazzo della scelta! Iscriviti ai percorsi e ai laboratori e partecipa, qualunque sia la tua arte… E affrettati, perché non c’è una selezione qualitativa da parte dell’organizzazione: chi prima si iscrive, ha il posto assicurato!

Programma dettagliato e contatti:
http://arterie.org - info@arterie.org
Su facebook https://www.facebook.com/RassegnaIpotesiEspressive
Su Instagram @arterie_ipotesiespressive

Per i corsi intensivi:

laboratori@arterie.org - https://arterie.org/arter-i-e-campus-2025/
Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:



Utilità:






Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Cosa cercano oggi gli utenti quando...
Varianti di gioco, design intuitivo, tecnologia,...
La scelta di un gioco da casinò online segue logiche sempre più complesse rispetto al passato. Le...
Lazio Regione d'Onore 2025: un...
Anno 2025 importante per il Lazio: prestigio...
Il Lazio è stato designato Regione d'Onore 2025 dalla National Italian American Foundation...
Regolamenti Sulle Slot Machine e la...
Il quadro normativo italiano continuerà a evolversi con...
Paese natale del concetto di casinò, l'Italia è anche una delle prime nazioni europee a dare un...
Ultimi Redazionali
Un connubio perfetto tra mare e alta...
Scopri una destinazione unica dove la buona cucina di chef...
Quando arriva il momento di scegliere la meta delle nostre vacanze, è sempre difficile...
Il meteo oggi nel Lazio
Meteo Lazio