Al via il nuovo appuntamento con Medisoft 2015, l'evento interamente dedicato alla pesca sub e all'apnea, ospitato presso la Fiera di Roma dal 20 al 22 novembre 2015.
Tante sono le novità che da quest'anno coinvolgeranno i visitatori: seminari, tavole rotonde, video-proiezioni, momenti di incontro con i campioni e "social vip” ospiti dell’evento, una piscina interamente dedicata per provare le nuove attrezzature oltre al contest video-amatoriale “Blue Shooting”.
L'intento è quello di fornire una panoramica a 360° sul diving in tutte le sue forme. Per questo anche la preziosa collaborazione con SubinItaly.
Quest’anno il Medishow darà inoltre spazio all’arte: saranno presenti molte delle illustrazioni di Roberto La Mantia, conosciuto agonista laziale, ma anche capace disegnatore che da qualche tempo si cimenta nella rappresentazione di soggetti subacquei di grande interesse venatorio.Le sue creazioni hanno già riscosso molto successo tra gli appassionati pescasub nelle fugaci apparizioni sui social network. Saraghi, cernie, spigole, dentici, corvine, polpi, barracuda, ricciole, ed ogni tipo di creatura il pescatore in apnea possa incontrare durante le sue battute di pesca, sono i soggetti ricorrenti che vengono fuori dalla penna creativa di Roberto, tutti caratterizzati da un realismo a dir poco sorprendente. Medishow Dal 20 al 22 novembre 2015 Fiera di Roma - via Portuense 1645, Roma Info: www.medishow.itAl Medishow anche i disegni di Roberto