Il ristorante Il Mendicante, ha preparato una festa speciale, un menù incredibile  alla presenza degli Angeli  come li ha  interpretati Barbara Peonia, pittrice e sognatrice. Dieci dipinti esposti  per respirare per immaginare per ricordare per dimenticare…
	
		Li abbiamo cercati sempre, nella  pioggia e nel  vento, quando le forze ci mancavano o quando danzavamo con gli occhi chiusi. Li abbiamo cercati nella gioia o nelle lacrime, sempre belli, sempre lontani come il suono della neve, come l’odore  della pioggia d’estate. Domenica li vedremo più vicini, nel disegno pulito, profondo nelle sfumature, centrato sui margini, come la nostra povera preghiera, come la nostra povera vita.
	
		Brindisi e spettacolo di giocoleria e altre meraviglie con gli artisti  del Teatro Alchemico !
	
		E dalla pasticceria , per la prima volta  il  Dolce dell' Angelo ! disegnato con Millefoglie e crema pasticcera dai nostri artigiani!!!!!!
	Barbara Peonia è esponente del movimento "ARTEQUANTICA", l'artista conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo, sostiene con la vendita delle sue opere il progetto di cooperazione internazionale: Bits Of Future Food for All
	 
	Prenota un posto alla festa degli Angeli.
	Assaggi di pasta e pane realizzati con farina Hyst . Degustazioni di  vini della Maremma Toscana prodotti dall’azienda vitivinicola  LA CURA  di Enrico Corsi, “visionario curatore della poesia della terra”. Menù speciale e dolci spettacolari.