L’associazione ‘I Ragazzi della Notte’ è lieta di presentare la terza edizione della Notte Bianca Priverno uno dei più grandi eventi della Regione Lazio.
L’Evento vi accompagnerà in una passeggiata suggestiva dove si potranno incontrare oltre 100 negozi aperti e più di 50 spettacoli Musicali, Teatrali, Sportivi, Pittorici e Circensi, dislocati tra 6 stage multisessione e per le strade, che attraversa e fa da cornice al meraviglioso Borgo Medioevale del Paese.
<< In principio fu il Big Bang, un’esplosione unica, avvolgente e sconvolgente, da qui si formarono i pianeti e l’unicità del Sistema Solare. Quest’anno scendiamo sulla Terra post big bang, in orbita con gli altri pianeti intorno al sole. Ogni cosa esistente è costituita da una composizione di elementi sia nel microcosmo, sia nel macrocosmo.
Sono i QUATTRO ELEMENTI : Fuoco, Aria, Terra e Acqua che daranno vita alla terza edizione, colorando il Circuito e le vetrine.>>
QUESTO E’ IL VIAGGIO IMMAGINARIO CHE I RAGAZZI DELLA NOTTE STANNO INTRAPRENDENDO ATTRAVERSO LO SPAZIO ED IL TEMPO, INSIEME AI COMMERCIANTI E ALLE ASSOCIAZIONI DI PRIVERNO, SENZA I QUALI NON POTREBBE PROSEGUIRE.
Vi aspettiamo entusiasti, per accompagnarvi in questa lunga Notte, dove attraverso la visita di Chiese, Musei e Monumenti potrete conoscere le bellezze della nostra Città d’arte.
SABATO 02 agosto 2014 Non Mancare
I Ragazzi della Notte
Seguici sulla nostra pagina facebook “I Ragazzi della Notte”.