Letture: ... - Sagre a Roma - RM
dove: | viale INDRO MONTANELLI 10 municipio xiv |
info periodo: | Da SABATO 6 A DOMENICA 7 GIUGNO 2015 |
data: | da sabato 6 giugno 2015, alle 17:00 a domenica 7 giugno 2015, alle 23:00 del giorno seguente. |
intrattenimenti: | Si mangia, Si balla |
info sul luogo: | L'evento si svolge all'aperto |
Qui trovi maggiori informazioni su questo evento |
Organizzazione: | COMITATO DI QUARTIERE TORRESINA |
Referente: | MASSIMO PAOLINI |
E-mail: | Contatta il referente |
Telefono: | 339.5859154 |
Il comitato di Quartiere Torresina è lieto d'invitarvi alla Festa di Inizio Estate 2015 con la Sagra del Rigatone all'Amatriciana.
La festa, che lo scorso anno ha lanciato la campagna di sensibilizzazione sociale “Vuoi il mio posto? Prendi il mio handicap!”, sarà come sempre accessibile ai disabili. Musica dal vivo, balli di piazza, Mercatino degli Artigiani di Torresina; per Bambini animazione, giochi tradizionali di strada ed attività sportive.
Nel tardo pomeriggio (ore 19,00), per la gioia di tutti i buongustai, tornerà la SAGRA del RIGATONE all'AMATRICIANA giunta alla sua IV Edizione che cercherà di rimanere fedele a se stessa ed alla ricetta originale(che ad Amatrice viene fatta rigorosamente con gli spaghetti), offrendo un piatto tipico della cucina romana e laziale, con ingredienti di qualità. Il Comitato ringrazia tutti coloro che parteciperanno e ricorda che il ricavato della Festa andrà a finanziare le proprie attività ed il progetto di quartiere cardioprotetto “Torresina nel Cuore” (in collaborazione con la DiagnostiCare Onlus).