Il 31 Ottobre We Food festeggia il Dia de Muertos con special menù, dj set e make up artist, Roma RM, 31/10/2015 - Lazio in Festa
 

Lazio in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Lazio


| Altri
  

Dettagli evento:

ott 31 2015

Il 31 Ottobre We Food festeggia il Dia de Muertos con special menù, dj set e make up artist

Letture: ... - Feste a Roma - RM



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: We Food Restaurant
info periodo: 31 ottobre dalle 20:00
data: sabato 31 ottobre 2015, dalle 20:00 alle 02:00 del giorno seguente.
intrattenimenti: Si mangia, Si balla
info sul luogo:

Qui trovi maggiori informazioni su questo evento
Organizzazione: We Food
Referente: Non definito
E-mail: Contatta il referente
Telefono: 064403324
Descrizione evento:
We Food, il modern homemade restaurant recentemente inaugurato a Roma, festeggia la notte di Halloween traendo ispirazione dalla tradizione messicana del Dia de Muertos, una vera e propria festa per omaggiare i defunti con buon cibo, balli e ghirlande colorate.
Quanto al buon cibo, la serata prevede una cena all’insegna del gusto e della prelibatezza con special menù pensati per l’occasione e ricette rivisitate per lasciare spazio all'ingrediente simbolo di Halloween…la Zucca!! 
 
Tra dolce e salato, un interessante mix di sapori genuini e ricercati stuzzica il palato anche dei più esigenti: da carne di Angus con zucca grigliata e veg burger accompagnati da pane homemade aromatizzato alla zucca, ancora salmone affumicato su zucca,  patatine con buccia e chips di zucca.
 
Ad accompagnare le pietanze, birre artigianali alla spina e in bottiglia, vino, spumante e ovviamente gli immancabili Frozen Margarita a base di Tequila messicana, tipici di We Food e proposti in quattro varianti per la serata: We Witch con fragole, We Zombie a base di pesca&menta, Los Muertos con violetta&mora ed Evil Pumpkin a base di zucca.
Non solo cena. Dalle 22 la serata si anima con musica e dj set in diretta dall’area bakery del locale per dare libero sfogo al ballo fino alle 2:00. Durante tutta la sera sarà disponibile un make up artist per truccare chiunque volesse assecondare il proprio lato oscuro.. Scheletri, zombie, streghe, mummie e fantasmi sono tutti benvenuti !
 
Appuntamento da We Food per il Dia de Muertos, a partire dalle 20:00 in via della Lega Lombarda 28 abc, vicino Piazza Bologna
Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:



Utilità:






Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Regolamenti Sulle Slot Machine e la...
Il quadro normativo italiano continuerà a evolversi con...
Paese natale del concetto di casinò, l'Italia è anche una delle prime nazioni europee a dare un...
Giocare al casinò in Italia: regole di...
Regole di gioco, abbigliamento appropriato, codice di...
Nel Belpaese, la tradizione del gioco vanta una storia pluricentenaria. Risale infatti al lontano...
Tutti i vantaggi di corso di inglese...
Inglese tradizionale, business o travel: cosa e come...
Raggiungere un buon livello di conoscenza e padronanza della lingua inglese è oggi un requisito...
Ultimi Redazionali
Un connubio perfetto tra mare e alta...
Scopri una destinazione unica dove la buona cucina di chef...
Quando arriva il momento di scegliere la meta delle nostre vacanze, è sempre difficile...
Il meteo oggi nel Lazio
Meteo Lazio