Al Teatro Golden si salva il pianeta da un attacco nucleare., Roma RM, 19/03/2026 - Lazio in Festa
 

Lazio in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Lazio


| Altri
  

Dettagli evento:

mar 19 2026
mar 29 2026

Al Teatro Golden si salva il pianeta da un attacco nucleare.

Arrivano "I Prescelti", con Danilo De Santis, Danilo D’Agostino, Roberta Mastromichele, Loredana Piedimont

Letture: ... - Teatro a Roma - RM


Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: teatro golden
data: da giovedì 19 marzo 2026, alle 00:00
a domenica 29 marzo 2026, alle 00:00
intrattenimenti:
info sul luogo:
Organizzazione: Non definito
Referente: Non definito
E-mail: Contatta il referente
Telefono:
Descrizione evento:
Al Teatro Golden si salva il pianeta da un attacco nucleare. Arivano "I Prescelti", con Danilo De Santis, Danilo D’Agostino, Roberta Mastromichele, Loredana Piedimonte 

dal 19 al 29 marzo 2026 
  
Sta per scatenarsi un attacco nucleare che devasterà il pianeta. Danilo De Santis e Roberta Mastromichele, Danilo D'Agostino, Loredana Piedimonte, sono stati designati come i "Prescelti", pronti a risolvere dilemmi e sfidare i limiti umani.

La  nuova commedia, scritta e diretta da Danilo De Santis e prodotta da GoldenSTar AM srl Teatro Golden - Centro di produzione teatrale, si prepara ad un debutto fantascientico, dal 19 al 29 marzo al Teatro Golden, dove le vite dei protagonisti si intrecciano... forse per salvare il mondo?


Tutto inizia dalle vicissitudini di Antonello e Lavinia, in partenza per le Mauritius quando Ursula, la migliore amica di Lavinia, irrompe in scena comunicando che il piano McLoud è stato attivato.

La coppia sarà quindi costretta a partire immediatamente per Antrodoco, dove riceverà un corso intensivo di sopravvivenza in vista dell’imminente attacco nucleare che devasterà il pianeta. A formarli sarà Richard, il nuovo aitante fidanzato di Ursula.

Alla fine della formazione, la coppia sarà pronta a raggiungere il resto dei “Prescelti” ed entrare quindi all’interno del bunker poche ore prima dell’attacco?

Lo spettacolo fantascientifico di Danilo De Santis, nel quale i protagonisti si ritroveranno alle prese con la rifondazione di una nuova comunità, fino alla risoluzione finale dove nulla sarà più come prima, promette colpi di scena e un pieno di risate.

Ma voi sarete pronti per la partenza? 
  
 
Orari spettacoli
• giovedì – venerdì ore 21.00
• sabato ore 17.00 e 21.00
• domenica ore 17.00
  
TEATRO GOLDEN Via Taranto, 36 – Roma 00182
  
telefono / whatsapp
06.70493826   
Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:



Utilità:






Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Quartieri studenteschi di Roma: dove...
La dimensione del tessuto urbano rende la logistica...
Scegliere la capitale come meta per il proprio percorso universitario significa confrontarsi con...
Cosa cercano oggi gli utenti quando...
Varianti di gioco, design intuitivo, tecnologia,...
La scelta di un gioco da casinò online segue logiche sempre più complesse rispetto al passato. Le...
Lazio Regione d'Onore 2025: un...
Anno 2025 importante per il Lazio: prestigio...
Il Lazio è stato designato Regione d'Onore 2025 dalla National Italian American Foundation...
Ultimi Redazionali
Un connubio perfetto tra mare e alta...
Scopri una destinazione unica dove la buona cucina di chef...
Quando arriva il momento di scegliere la meta delle nostre vacanze, è sempre difficile...
Il meteo oggi nel Lazio
Meteo Lazio