Sul palco di Stazione Birra mercoledi 7 dicembre la band romana dei Mardi Gras presenterà le dieci traccie del nuovo cd “Among the streams” (Route 61 Music).
Sarà interpretato anche il singolo “Song from the end of the world”, già in rotazione in molte radio nazionali e internazionali, nonché il brano scelto da Neil Young “Scarecrow in the snow” per le sue “Songs of the times” canzoni di protesta e di pace che compaiono in una speciale sezione del suo sito ufficiale “Neil’s Garage”.
Il legame della band romana con l’Irlanda si evince e si sviluppa nella poesia di W.B.Yeats “Men improve with the years” che nel cd viene impreziosita dalla presenza di una delle voci piu belle di Irlanda, ovvero Liam O’Maonlai definito da Bono ” la voce soul bianca piu bella del mondo”.
Nel concerto questo e molto altro ancora, tra folk, country e rock e americana un mondo musicale dal quale da sempre i Mardi Gras hanno attinto sin dal cd di debutto “Drops made” (Goodfellas distribution) dove alla voce troviamo SIx, oggi sostutuita dalla cantante di sangue irlandese Claudia McDowell.
A seguire un dj set.
Info: http://www.mardigrasmusic.it - http://www.stazionebirra.biz
L’ingresso a Stazione Birra in via Placanica 172 (Ciampino) è di 8 euro, e si può prenotare un tavolo a questo numero:
infoline 06.79845959. Linea Attiva mart-domenica 15-23
Possibilità di cenare in loco.