Torna in Italia la reginetta del pop rock, dopo il successo del suo quarto album “Goodbye Lullaby”. Biglietti in vendita dal 26 maggio.
Il rientro dalle ferie estive sarà meno duro del solito per i moltissimi fan italiani di Avril Lavigne: la cantautrice canadese fa, infatti, il suo attesissimo ritorno sulla scena live il prossimo settembre.
Il tour segue la pubblicazione del quarto album dell’artista canadese, “Goodbye Lullaby”, uscito lo scorso marzo su etichetta RCA Records (Sony), e anticipato dai singoli “What The Hell” e “Smile”.
I biglietti saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti a Live Nation (www.livenation.it) martedì 24 e mercoledì 25 maggio; la vendita generale partirà giovedì 26 maggio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.