“Il 20 alle 20” è l´appuntamento che ogni mese il giorno 20 alle ore 20.00 anima il frizzante Nonacasobistrot: da un´idea nata proprio in questo bistrot d´atmosfera, Opposto.net Editore ha pensato ad una serie di eventi dal carattere culturale che si ripetessero lo stesso giorno del mese, alla stessa ora. Oggi a Roma chiunque sa che il giorno 20 alle 20.00 qualcosa accadrà in Via Adda 129.
Leandro Castellani, è il collaudato autore e regista che alla TV, e più sporadicamente alla radio e al cinema, ha dato un valido e originale contributo. Come scrittore di racconti, Leandro Castellani mette a disposizione la sua penna per dare voce al sorriso scanzonato della situazione paradossale il cui protagonista è l´eroe, il santo, il mostro, il peccatore. La raccolta “Dracula a Roma” lancia ad ogni racconto una piccola provocazione ed evidenzia un aspetto dell´assurdo con parole che solleticano un sorriso che presto si trasforma in una risata amara.
Vi aspettiamo il 20 settembre alle ore 20.00 presso Nonacasobistrot, Via Adda 129 (traversa Viale Regina Margherita), Roma.