Venerdì 18 Marzo a partire dalle ore 20:00, Officina Birra organizzerà una serata all’insegna dei sapori decisi del Messico con piatti caratterizzati da ingredienti ed aromi che rendono questa cucina unica e speciale….un'esplosione di odori, sapori e colori che hanno origine da diverse culture e tradizioni culinarie antichissime.
Lo Chef ha ideato uno special menùcon pietanze semplici ma allo stesso tempo decisamente gustose e stuzzicanti per una cena all’insegna del gusto dove la gastronomia messicana si esprime in tutta la sua particolarità grazie agli ingredienti e alle spezie utilizzate.
Per iniziare la serata, come antipasto sarà servita una bruschetta messicana ai fagioli piccanti, un piatto “classico” ma che riesce sempre a stimolare appetito e papille gustative.
Terminato l’antipasto, lo Chef preparerà Spaghettoni al Guacamole con salmone saltato, un connubio insolito di sapori che racchiudono le note speziate e piccanti tipiche della tradizione messicana. Per assaporare i veri gusti messicani non mancheranno i famosi Burritos con chili di carne e si potrà guastare anche Petto di pollo con Guacamole avvolto nel bacon, una pietanza strutturata, ricca e saporita, in grado di soddisfare qualsiasi palato!
Opzioni menù
- antipasto più un piatto: 15 euro
- antipasto più due piatti: 22 euro
Officina Birra continua la sua mission culinaria sperimentando nuove ricette con ingredienti genuini e stagionali che stimolano l’appetito e la fantasia di chi li assaggia.
La serata inizia alle 20:00, venerdì 18 Marzo.
Per info e prenotazioni
(+39) 3334981458
(+39) 06 9357 1248
Officina Birra : Via Populonia 19, 00183 Roma (San Giovanni)
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1693370550929939/
www.officina-birra.com